[Review] Firmoo Glasses

image

Vi parlerò della prima mia esperienza nell’acquisto di occhiali online, sul sito  http://www.firmoo.com/  che ormai è un famosissimo store online di ottica. Vendono occhiali da vista o da sole, graduati o meno.
E’ anche possibile scegliere di acquistare soltanto la montatura senza lenti, o con lenti non graduate da usare come accessorio.

FedEx

Ho ordinato gli occhiali il giorno 08/09/2013,approfittando della promozione per i 4 anni del sito,con il 40 % di sconto e spese di spedizione gratis
In totale ho speso 21.60$,che in euro sono circa € 16.
La promozione è durata solo 4 giorni, e per fortuna sono riuscita a trovare il paio che mi interessava. Spesso però mettono in palio occhiali gratis, pagando solo le spese di spedizione, proprio per permettere ai nuovi clienti di provare il prodotto. (cliccando qui potete vedere quali sono le montature che fanno parte dell’offerta: http://www.firmoo.com/free-glasses.html )

Inoltre sulla pagina Tutto Su Makeup potete trovare spesso giveaway con in palio occhiali completamente gratuiti, oppure sconti addirittura del 50%.

Il pagamento è davvero sicuro, poiché si effettua sempre tramite Paypal, e chi fa acquisti su internet ormai sa bene che è forse l’unico metodo veramente infallibile. Io ho utilizzato la carta Mastercard, ma potete aprire un conto Paypal (gratuitamente e in maniera semplicissima proprio mentre effettuate il pagamento) anche con i dati della vostra prepagata.

La lavorazione degli occhiali richiede qualche giorno, i miei ordinati la domenica sono stati fabbricati il martedì, ma la tempistica dipende dalle lenti che ordinerete (gradazioni più elevate richiedono tempi maggiori).
Gli occhiali sono stati spediti da Nanjing (Nanchino) in Cina, direttamente dalla manifattura Firmoo Online Optical Store tramite corriere, il giorno 13/09/2013 e oggi, 16/09/2013 sono già arrivati, nonostante la distanza e il week-end di mezzo! Sono davvero molto soddisfatta del servizio e dell’efficienza!

Gli occhiali sono arrivati imballati nella busta in foto, inoltre erano protetti da un’altra busta gialla con la plastica protettiva, quindi nonostante il lungo viaggio sono arrivati intatti!

1186092_715125105167912_168855625_n
All’interno del pacco ho trovato, oltre agli occhiali:
una custodia di pelle rigida, molto comoda e compatta, ideale da trasportare.
il panno per la pulizia delle lenti.
un sacchettino richiudibile di stoffa (nel quale però temo le lenti si graffierebbero, quindi lo userò per qualcos’altro).
un foglio con tutti i dettagli del mio ordine, e le informazioni necessarie per un eventuale reso.
un piccolo cacciavite portachiavi a due punte, utile per le piccole riparazioni o per stringere una vite allentata.

Ecco gli occhiali nel dettaglio.

firmoo glasses
La montatura che ho scelto è il modello #CP6077 nel colore Tortoise, un marrone scuro punteggiato di macchie gialle, davvero molto elegante e leggermente vintage!

Scegliere la montatura comunque, non è molto difficile: basta registrarsi sul sito e caricare la propria foto, così facendo il sistema vi mostrerà ogni montatura indossata sul vostro volto.
E’ possibile scegliere tra moltissime forme, colori e materiali, sicuramente troverete qualcosa di adatto a voi. Inoltre ci sono molte opzioni per le lenti, che ovviamente fanno variare leggermente il prezzo.

548393_715125008501255_1097487313_nUn altro dettaglio della montatura, che mi sembra davvero ben fatta e molto leggera.
Avevo paura che acquistando una montatura molto più grande di quelle che indosso solitamente, mi risultasse pesante sul naso, ma non è così!

1239019_715124945167928_607994637_nQui una piccola foto indossati… Appena mi sistemo e mi trucco, faranno un altro effetto XD

Recensione terminata :)
Fatemi sapere se anche voi avete acquistato qualche articolo da questo sito,se siete soddisfatte come me oppure semplicemente cosa ne pensate 😉

Baci,
Elena – Fairy.Wings ❤

10 thoughts on “[Review] Firmoo Glasses

Rispondi

