I Miei Acquisti Kiko: Precision Eyeliner – Smart Lipstick 914 (dupe Rebel MAC) – Skin evolution concealer

Hello guys 🙂 I’m back!
Il periodo di full immersion tra esami, corsi e viaggio a Milano è terminato! Perdonate l’assenza, da oggi riprenderò a scrivere più post a settimana 😉
image

Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che ho appena acquistato da KIKO! (Si tratta di un post di prime impressioni, per le review dovrò utilizzarli prima diverse volte!)

Si tratta di tre prodotti che volevo provare da un po’, e avendo il negozio KIKO proprio vicino la mia università non potevo non approfittare dello sconto del 20% riservato ai fan della pagina Fb.

Vediamoli nel dettaglio:

Precision Eyeliner – € 6.90 x 2.5 ml


image

Si tratta di un eyeliner liquido a lunga tenuta, con pennellino in feltro a punta sottile, che in genere mi facilita molto nell’applicazione. Dovrebbe andar bene anche per chi ha problemi di palpebra oleosa, eyeliner che si stampa o sbava durante il giorno, ecc. (mi raccomando applicate sempre uno strato di cipria sulla palpebra se avete di questi problemi! Se la cipria non fosse sufficiente, andate di primer e un velo di ombretto rigorosamente matt color carne).
Prima ne utilizzavo uno di Jafra, marchio per il quale ho lavorato un anno e mezzo, ma adesso che mi è finito non mi trovo bene ad usare tutti i giorni quello in gel della Elf :/ quindi ho deciso di provare questo qui! L’unica colorazione disponibile è il nero.
Di seguito anche l’inci 😉

image

Smart Lipstick n° 914 (dupe del famoso Rebel di MAC!) – € 3.90 x 3.5 g

image

Si tratta di un rossetto cremoso e nutriente, .molto pigmentato. Fa parte della linea Smart, la più economica ma anche la più fornita di colorazioni. La descrizione garantisce una lunga tenuta nonostante la texture morbida, vedremo! 🙂
E’ un prodotto ipoallergenico e privo di parabeni.
Finalmente ho acquistato questo bellissimo colore! Stavo cercando di abituarmi ai rossetti da circa un anno, partendo da tonalità nude e rosa… per finire ad amare i rossi, borgogna e prugna *__* quindi questa tonalità non poteva proprio mancare! La indosserò per il mio make up di Halloween 😉 ho già in mente un travestimento, stay tuned! Speriamo bene per quanto riguarda la tenuta, la texture è abbastanza cremosa quindi mi preoccupo che sulle mie labbra tenderà a sbavare, ma per quello c’è sempre Perfettina lip liner di Neve Cosmetics ❤

Di seguito swatch alla luce naturale e inci!


image

image

Skin Evolution Concealer n° 05 – € 5.50 x 2.5 g

image

Questo correttore in stick mi serviva perché il mio della Jafra (come per l’eyeliner, sigh) è ormai agli sgoccioli… Non ho molte occhiaie, e nemmeno particolari rossori o brufoletti sul viso quindi volevo un prodotto che andasse bene un po’ dappertutto.
Ho acquistato la colorazione 05, un beige scuro, ma sono presenti ben 8 tonalità per qualsiasi tipo di pelle. Secondo la descrizione, dovrebbe essere ad alta coprenza e lunga tenuta, ma non secca né finisce nelle pieghe.
Provando il tester, mi aveva fatto una buona impressione, è intenso ma sfumabile tranquillamente con le dita picchiettando. Purtroppo quando ho aperto il mio, mi sembra leggermente secco… Vedrò con l’utilizzo e vi farò sapere, perché la mia pelle è un po’ tendente a seccarsi con l’arrivo dell’inverno. Altro punto a sfavore: l’inci pessimo! Siliconi al primo posto 😦
Vi mostro tutto nelle foto, lo swatch mostra il prodotto applicato e sfumato sulla sinistra.

image

image


Questo è tutto!
A presto con le review 😉

Elena – Fairy.Wings ❤

8 thoughts on “I Miei Acquisti Kiko: Precision Eyeliner – Smart Lipstick 914 (dupe Rebel MAC) – Skin evolution concealer

    • Ciao 😀
      E’ davvero un peccato! Io non ho molta pazienza di star lì a rimetterlo… ma per quel che costa non potevamo aspettarci miracoli 😦
      Grazie per essere passata comunque ❤
      Baci

    • Io di solito per far durare il rossetto faccio così: pulisco le labbra dal burro cacao, metto la matita sul contorno labbra e riempio anche l’interno (uso una matita di un colore simile al rossetto oppure Perfettina di Neve Cosmetics che è un lip eraser, cioè cancella il colore delle tue labbra e fa risaltare meglio il rossetto) poi picchietto con le dita la matita, ci passo la cipria e faccio due passate di rossetto con un pennellino 🙂 rimuovo l’eccesso appoggiando un fazzoletto sulle labbra, poi con un solo velo di fazzoletto appoggiato ripasso il pennello con la cipria… Così facendo dura tantissimo, anche se mangio e bevo (possibilmente non cose piene d’olio che scioglie tutto!)

Rispondi

