[REVIEW] Avon Perfect Kiss Lipstick – Make Out Red

Make up ispirato a Blair Waldorf, in cui indossavo questo rossetto

Make up ispirato a Blair Waldorf, in cui indossavo questo rossetto

Buonasera ragazze 🙂
Oggi voglio presentarvi un prodotto che mi ha lasciata veramente sbalordita! Il rossetto Avon della linea Perfect Kiss, nel colore Make Out Red. Questa linea di rossetti ha una consistenza molto cremosa, la texture è pensata per riempire le rughette delle labbra e nascondere le imperfezioni, quindi è adatto anche per le pelli mature o per labbra molto secche 😉

Alcuni dei colori della linea Perfect Kiss

Alcuni dei colori della linea Perfect Kiss

Il colore più che un rosso, è un fuxia molto acceso e intenso, mi piace davvero molto sulle mie labbra e la texture lo rende confortevolissimo.
L’effetto è lucido e brillante, e ha un piacevolissimo e leggero profumo vanigliato.
Solitamente tendo ad avere labbra screpolate e pellicine, ma questo rossetto è davvero fantastico: non si nota assolutamente nessuna imperfezione! Inoltre dura tantissimo (NB: io uso sempre una matita sotto!), avevo paura che a causa della consistenza cremosissima non avesse una buona durata, invece sono sbalordita 🙂
Vi posto una foto del rossetto (+ matita labbra rosa Bottega Verde) dopo circa 4 ore e dopo aver mangiato e bevuto:

1379846_721242701222819_1669616868_n
Insomma, il contorno labbra soprattutto sotto aveva perso la definizione iniziale, ma nel complesso la tenuta è veramente perfetta!

Il prezzo del rossetto è di € 13,90, ma spesso si trova in offerta e i prezzi sono più vantaggiosi: io l’ho pagato € 7.90, direi più che fattibile visto il rapporto qualità/prezzo. Ovviamente per acquistarlo bisogna contattare una presentatrice Avon, io ho un’amica che mi rifornisce e spesso mi regala anche campioncini! 🙂

In conclusione: è un rossetto veramente bello, trovo che texture, durata e colore siano perfetti per me. Lo consiglio vivamente soprattutto alle ragazze con labbra secche, ma raccomando di usare una matita per il contorno labbra perché potrebbe sbavare essendo abbastanza cremoso. (dipende dalla conformazione delle vostre labbra).

Fatemi sapere se vi ha incuriosito e se lo provereste 🙂
Baci,
Elena – Fairy.Wings ❤

Rispondi

